STORIA

 

Dalla fondazione della prima piccola impresa da parte di nonno Giuseppe negli anni ‘60 l’evoluzione è stata naturale ed ha portato l’impresa Salvan alla realizzazione di numerosi edifici residenziali in Busto Arsizio.

Nel 1971 veniva costruito il primo palazzo in Busto Arsizio da Alessandro Salvan, che vide nell’edilizia residenziale il futuro per la sua attività, insieme all’avverarsi di un grande sogno: poter dare spazio alla grande passione per le costruzioni; l’attenzione e la cura artigianale nell’esecuzione dei nostri lavori non sono valori che riteniamo obsoleti, tutt’altro; essi sono la base della nostra attività e i risultati ottenuti fino ad oggi ci danno ragione.

Dopo una carriera durante la quale sono stati realizzati circa 120 appartamenti in Busto Arsizio, Alessandro lascia che sia Giuliano a condurre la propria Impresa di costruzioni.

I risultati sono estremamente gratificanti per chi nel lavoro ci mette l’anima e non tardano ad arrivare. Dopo gli anni trascorsi ad apprendere col padre e non solo, dopo alcuni lavori di discreta entità, la prima opera interamente realizzata dall’Impresa Salvan Giuliano ha finalmente preso vita ed è stata ultimata nel 2001, è il Residence Domus II